Trinacria Bedda, doppio appuntamento nel weekend

Oggi esibizione a Bagheria al "Verdello Fest", domani a Lercara Friddi allo "Street Food"

MONREALE, 29 settembre - Doppio appuntamento in questo weekend per il gruppo folkloristico Trinacria Bedda di Monreale, che oggi sarà coinvolto al "Verdello Fest" organizzato a Bagheria e vedrà esibirsi il gruppo in corso Butera con canti e balli della nostra tradizione siciliana.

Gli artisti di Trimacria Bedda si esibiranno nel ballo della Cordella e intoneranno delle serenate accompagnate dall'orchestrina dello stesso gruppo. Domani, invece, il gruppo si esibirà a Lercara Friddi in occasione dello Street Food ad iniziare dalle ore 20 in un corteo che attraverserà le varie vie della cittadina in provincia di Palermo. Il gruppo comunica a chi volesse recarsi a Lercara Friddi che ancora ci sono dei posti disponibili sul pullman.
Trinacria Bedda di Monreale, frattanto, rende noto che sono aperte le iscrizioni per fare parte dello stesso gruppo: come ballerino, come cantante o come strumentista per entrare in questo bellissimo mondo delle nostre tradizioni siciliane. Per info possibile contattare il presidente Patrizia Terzo.