Andrà avanti fino all'8 gennaio la mostra fotografica “Il meglio di Immagini per riflettere 2014-2018”

Un momento dell'inaugurazione

E' allestita al complesso monumentale Guglielmo II, su organizzazione del circolo fotografico “Immagine”. E' dedicata alla memoria di don Pino Puglisi

MONREALE, 4 gennaio – Prosegue con buoni risultati di pubblico e di critica l'esposizione fotografica “Il meglio di Immagini per riflettere 2014-2018”, allestita al complesso monumentale “Guglielmo II”, su organizzazione del circolo fotografico “Immagine”, guidato da Giovanni Artale.

L'esposizione, che è dedicata alla memoria del beato Don Pino Puglisi raccoglie numerosi scatti su tematiche svariate che come denominatore comune hanno quello della riflessione. La mostra, che è stata inaugurata lo scorso 9 dicembre resterà aperta fino all'8 gennaio, dopo essere stata allestita in diversi centri della provincia di Palermo, compresa la prestigiosa sede di Villa Niscemi, sede di rappresentanza dell'amministrazione comunale del capoluogo.
Il vernissage dell'esposizione monrealese è stato occasione, così come ha affermato il sindaco Piero Capizzi, per annunciare l'istituzione da parte del Comune di Monreale di un premio intitolato proprio a don Pino Puglisi al quale, come detto, è dedicata la mostra.