Fabio Billetta - amministrative 2024

Venerdì sera all’Acquapark serata di musica, intrattenimento e beneficenza per i terremotati di Montereale

Il ricavato sarà versato nel conto corrente del comitato “Monreale per Montereale”

MONREALE, 14 settembre – Si terrà venerdì sera 17 febbraio, a partire dalle ore 20, presso l’Acquapark di Monreale la serata di beneficienza in favore dei terremotati di Montereale, il centro abruzzese, colpito dai recenti gravi eventi sismici, a sostegno del quale già da diversi mesi opera il comitato cittadino “Monreale per Montereale.

La serata è organizzata dall’agenzia di viaggi “Casamento Travel”, sotto il coordinamento di Nino Casamento, in collaborazione con la direzione dell’Acquapark.
“Dopo aver letto l'articolo su Monreale News, riguardante le iniziative di Monreale per Montereale – afferma lo stesso Casamento – abbiamo deciso di partecipare a questa nobile iniziativa.
Dapprima pensavamo di dare soltanto un contributo. Poi, però, ci siamo chiesti: perchè non coinvolgere i nostri clienti e i nostri fornitori? E da qui è nata l'idea ad andare avanti in questo modo.
Stiamo organizzando per il 17 febbraio una serata all'Acquapark con cena (antipasto caldo, giropizza, dolce e bevande) a sol 10 euro. Alcuni artisti nostri daranno il loro contributo esibendosi gratuitamente. Stessa cosa farà il Karibbean staff che animerà la serata con musica e balli.
I nostri fornitori parteciperanno omaggiando dei fine settimana, e quant'altro, che verranno messi all'asta ed il ricavato verrà versato su conto corrente del comitato. Naturalmente, per una questione di trasparenza, Monreale News pubblicherà il consuntivo della serata. Sarebbe bello se altre realtà commerciali, realizzassero loro questa iniziativa”.