Oggi a Villa Savoia seminario su “Valorizzazione dei sistemi e sviluppo delle competenze in rete tra sponde e città del Mediterraneo”

L'iniziativa  è promossa dal Comune nell’ambito del PON Governance e Azioni di Sistema realizzato dal Formez con il Patrocinio del Ministero del Lavoro

MONREALE, 5 gennaio – E' in corso stamattina a Villa Savoia la seconda fase del progetto Hub & Spoke System "Valorizzazione dei sistemi e sviluppo delle competenze in rete tra sponde e città del Mediterraneo", promosso dal Comune di Monreale nell'ambito del PON Governance e Azioni di Sistema realizzato dal Formez con il Patrocvinio del Ministero del Lavoro.

Il Tema del Seminario è denominato: "La Comunicazione nelle P.A.". Intervengono il sindaco Filippo Di Matteo e i rappresentanti della Giunta, il presidente del Consiglio Comunale Alberto Arcidiacono i consiglieri, il segretario generale Ettore Sunseri i dirigenti del Comune. Si parla dell'utilizzo del Piano di Comunicazione; della comunicazione interna, della progettazione strategica e operativa.