I soci della “Mutua Assistenza Autonoma tra Combattenti Reduci e Militari in Congedo” rinnovano le cariche

L’avvocato Roberto Terzo sarà ancora il presidente del Cda

MONREALE, 26 maggio – Si sono tenute nei giorni scorsi le elezioni per il rinnovo delle cariche elettive alla società di mutuo soccorso "Mutua Assistenza Autonoma tra Combattenti Reduci e Militari in Congedo", che hanno riconfermato sia il Consiglio di amministrazione che il collegio sindacale uscenti.

L’avvocato Roberto Terzo, pertanto, continuerà a presiedere il consiglio di amministrazione degli oltre 600 “combattenti”. Inoltre sono stati confermati: Filippo Tarallo (segretario), Benedetto Spinnato (cassiere), Pietro Virga (vicepresidente), Enzo Parisi (consigliere) - Nino Di Piazza (presidente del Collegio dei Sindaci), Nino Ferraro e Luigi Teodosio (sindaci). Il Presidente del seggio era Giovanni Acquaviva.
Il consiglio ha contestualmente deciso di mettere in cantiere una serie di iniziative, insieme alle altre organizzazioni affini alla propria, tra cui la realizzazione di nuovi spazi all'interno del cimitero comunale al fine di incrementare il numero dei loculi disponibili per le sepolture proponendo al comune l'assegnazione gratuita degli spazi liberi a fronte di una riserva di loculi pari al 30% di quelli realizzati.
“Purtroppo - afferma il presidente Terzo - i numerosi tentativi di dialogo con le ultime amministrazioni comunali succedutesi nel tempo non hanno mai dato esito alcuno. Noi comunque non ci arrendiamo”.