Grande pubblico al teatro Lelio per lo spettacolo “Più in alto del cielo” del gruppo folk “Trinacria Bedda”

Canzoni, balli e momenti di recitazione che hanno intrattenuto gli spettatori

PALERMO, 17 gennaio – Grande soddisfazione per l'associazione Trinacria Bedda che la scorsa domenica si e' esibita nello spettacolo dal titolo "Piu' in alto del cielo" ideato e scritto da Enrico Grasso che ha visto partecipi tutti i componenti del Gruppo folk di Monreale al teatro Lelio di Palermo.

Teatro colmo di pubblico, nonostante il brutto tempo, che si e' divertito e ha seguito lo spettacolo fino alla sua conclusione. E' stato un piacevole intercalare di canzoni, balli, poesie e momenti di recitazione ad iniziare dalla sigla danzata sulle note della nota canzone "Insieme" di Toto Cutugno per lanciare un messaggio di unione del gruppo stesso. La presenza delle presentatrici ha guarnito con eleganza gli artisti che si sono esibiti, il Can Can eseguito dalle ballerine e' stato piacevole e coinvolgente così come il pezzo "Ego" eseguito dalle ragazze in una performance di danza moderna, poesie che parlano d'amore recitate da artisti che di strada ne hanno fatta nei palcoscenici palermitani con Italia Bevilacqua e il professore Giuseppe Sabatino.

Lo staff del gruppo Trinacria come sempre ha saputo collaborare tecnicamente I genitori si sono emozionati vedendo esibire i loro "artisti" su un palcoscenico di un teatro importante e specialmente grande e' stata l'emozione da parte del presidente Patrizia Terzo e del suo direttivo Daniela Angelica che con tanta pazienza e dedizione sono riuscite a creare la sinergia di gruppo che ha reso possibile la realizzazione dello spettacolo.