Valorizzazione delle tipicità del territorio, “Donnattiva” e “Associazione Commercianti Monreale" firmano un’intesa

Allo studio la possibilità di promuovere iniziative comuni

MONREALE, 17 febbraio - Nel corso di un incontro che si è svolto ieri sera a Monreale, le associazioni “Donnattiva” e “Associazione commercianti Monreale” hanno concordato di siglare un protocollo di Amicizia e collaborazione al fine di promuovere insieme iniziative ed attività per la valorizzazione delle tipicità del territorio.

Le due realtà associative dinamiche radicate nel territorio hanno un ambizioso progetto a lungo termine che consiste nel mettere a punto un programma dettagliato per suggellare il loro patto di reciproco sostegno. Intendono infatti, continuare a crescere e sviluppare la propria collaborazione per garantire un supporto alle attività commerciali ed ai professionisti associati, sottoscrivendo un vero e proprio Protocollo di Amicizia e Collaborazione che verrà firmato nel corso di una conferenza stampa.

Il Protocollo di Amicizia e Collaborazione, che prevede azioni di valorizzazione delle attività associate, è pensato come uno strumento per unire le forze e promuovere tutti i prodotti di nicchia e soprattutto le attività storiche di Monreale e delle sue frazioni con l’obiettivo di appartenenza come valore di ricchezza per l'altro.