Simone Ferraro è il neo vicepresidente della sezione provinciale A.V.I.S. di Palermo

Riconfermato pure il suo incarico di presidente della sezione comunale di Monreale

PALERMO, 3 aprile – Rinnovate le cariche sociali dell'Avis Simone Ferraro, già presidente della sezione comunale di Monreale è stato nominato anche vice presidente Provinciale di Palermo, per il quadriennio 2017-2020.

Un importante conferimento quello attestato a Simone Ferraro, al quale è stato riconosciuto un impegno sempre costante e fattivo speso per la promozione della cultura della donazione del sangue.
La nomina è avvenuta lo scorso 29 marzo in occasione del rinnovo del Consiglio dell'AVIS provinciale di Palermo presso la sede dell'AVIS Provinciale della città. Le cariche sociali sono state così distribuite: Salvatore Calafiore (Presidente), Vincenza Crapisi (vice Presidente vicario), Simone Ferraro (vice Presidente), Gaetano Bambina (Tesoriere), Roberto Foderà (Segretario).

La riunione ha anche centrato l'attenzione sui nuovi progetti volti al potenziamento della rete sociale e della qualità del servizio volontaristico, nonché alla crescita delle sezioni comunali del territorio provinciale.
Diverse sono state le iniziative portate avanti in questi anni dall'associazione in tutto il contesto monrealese, e non solo. L'incarico conferito a livello provinciale a Simone Ferraro, significherà una continuità nonché una espansione in termini di azione delle varie iniziative di promozione e attuazione della salvaguardia della salute del cittadino che l’AVIS Comunale di Monreale porta avanti con dedizione dal 1991.

Congratulazioni al neo eletto Simone Ferraro da parte di tutto lo staff di Monreale News.