Più di 600 persone allo spettacolo di danza della Real Società

Adesso il team monrealese andrà in giro per l'Italia

PALERMO, 28 giugno – Più di 600 spettatori hanno assistito al teatro Savio di Palermo allo spettacolo della scuola di danza monrealese immagini d'arte “A.S.D. Real Società” intitolato "Revival".

La manifestazione è stata ideata per ricordare gli anni delle grandi celebrità come Lorella Cuccarini, Paris Hilton e Michael Jackson.

Lo spettacolo è stato suddiviso in due tempi il primo dei quali ha visto coreografie riguardanti il mondo della World Disney, il secondo coreografie con lo stile delle star già citate. Lo show ha avuto una durata di ben 4 ore. A partecipare sono state ballerine con età compresa dai 3 ai 24 anni. tutte indistintamente preparate dall' insegnante Caterina Costa. La stessa ha ideato le coreografie e scelto i costumi di scena. L'evento ha avuto grande successo e ad esserne entusiasti sono stati non soltanto genitori e parenti delle allieve, ma anche gli esponenti della di danza moderna. Dopo questa bella affermazione, insegnante e allieve gireranno l'italia per partecipare ad una serie di concorsi che le vedrà impegnate anche nel periodo estivo.

"Una scuola di danza – recita un comunicato societario – insomma, in cui insegnante e allieve non vogliono arrestare l'inizio di questo grande percorso che insieme costruiscono da anni. Ambiziose cercheranno di continuare questo progetto di cui senza dubbio Monreale dovrà esserne fiera". 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Spettacolo_Real_societa] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[50]}