Totò Antibo torna a casa: ''Riabbraccerò tutti''

L’ex mezzofondista azzurro è stato dimesso dall’ospedale Civico di Palermo dove era ricoverato a causa di un’embolia polmonare

ALTOFONTE, 23 marzo – Una buona notizia arriva dall’ospedale Civico di Palermo: Totò Antibo è stato dimesso ed è tornato a casa. La notizia la fornisce il nipote Andrea, attraverso il profilo facebook.

L’ex primatista italiano dei 5.000 e dei 10.000 metri di atletica leggera si trovava ricoverato presso il nosocomio palermitano dallo scorso 10 marzo, perché colpito da un’embolia polmonare. L’ex azzurro era prima stato destinato alla terapia intensiva, quindi, trasferito presso il reparto di cardiologia. Adesso, fortunatamente, la situazione sembra in via di definitivo miglioramento, tanto da essere rispedito a casa.
“Volevo informarvi – scrive Andrea, il nipote di Totò – con immensa gioia, che lo zio è stato dimesso ed è finalmente tornato a casa. Mi ha detto di comunicarvi che siete bellissimi e che spera al più presto di abbracciarvi tutti. La ripresa sarà lenta e faticosa ma lui è abituato alle grandi battaglie ed anche questa volta è riuscito a vincere”.