Altre due auto in fiamme alle Case Popolari

Il rogo avvenuto intorno alle 3,20

MONREALE, 23 marzo – Sembra non conoscere pause la grande escalation di incendi d'auto che si registra in questi giorni a Monreale. Dopo il rogo di via Miceli, dove era stata data alle fiamma una Wolksvagen Passat, un altro luogo di Monreale è stato teatro di un incendio.

Ad andare a fuoco stanotte, intorno alle 3,20, sono state due auto che erano parcheggiate in via Pio La Torre, nel quartiere delle case popolari, sotto l'istituto d'arte. Si tratta di una Bmw X1 appartenente a R.A, 40. Le fiamme, inoltre, hanno distrutto completamente una Renault e leggermente una Motoape, che erano parcheggiate nei pressi.

Nel cuore della notte è arrivata una telefonata al 112, che avvertiva di quello che stava accadendo. In pochissimi minuti in via La Torre si sono portate le squadre dei carabinieri della stazione di Monreale ed i vigili del fuoco, che hanno spento l'incendio.

Sul rogo di stanotte sembra esserci un filmato amatoriale, che già dalle prossime ore dovrebbe essere a disposizione delle forze dell'ordine, ma al momento non si sa bene se potrà essere d'aiuto nelle indagini.