San Martino, un gasolone dei rifiuti si ribalta: a bordo tre dipendenti dell'impresa Mirto

L'incidente è avvenuto in piena notte

MONREALE, 17 dicembre –Per fortuna sembrano essersela cavata con poco i protagonisti dell'incidente stradale avvenuto la notte scorsa, nei pressi del ristorante “Ai Pini” a San Martino delle Scale.

Un gasolone dell'impresa Mirto, in servizio per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, si è infatti ribaltato a lato della carreggiata terminando la sua corsa contro un cancello che delimita la proprietà del demanio forestale.
Ancora incerte le cause dell'incidente anche se le condizioni metereologiche della scorsa notte suggeriscono che la perdita di controllo del mezzo pesante sia stata verosimilmente generata dal manto stradale reso viscido e scivoloso dalla pioggia.
A bordo del grosso mezzo, che viaggiava carico in direzione Monreale, si trovavano tre dipendenti dell'impresa Mirto: un autista e due operatori ecologici che nonostante l'impatto però sembra non abbiano per fortuna riportato conseguenze gravi.

 

Commenti  

#1 beppe 2016-12-22 11:07
vediamo se cosi, i cari dipendenti diminuiscono la velocita dei mezzi, visto che ogni sera sembrano far parte di una competizione di rally!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna