SS.Crocifisso 2017, ecco i nomi dei componenti dell'ufficio che curerà le iniziative della 391ª edizione

Una determina sindacale ne ha individuato la composizione

MONREALE, 2 febbraio – Il Comune ha nominato i componenti dell'ufficio che curerà gli aspetti burocratici e organizzativi dei festeggiamenti del SS. Crocifisso 2017, la festa più importante e significativa della cittadina normanna.

L'ufficio, che -  così come recita la determina sindacale numero 5 dello scorso 31 gennaio - è da considerarsi altamente specializzato, sarà composto da venti persone ed avrà il compito di coordinare ed organizzare gli appuntamenti, gli spettacoli e gli eventi folkloristici.
In capo all'ufficio saranno poste, inoltre, le incombenze relative agli aspetti tecnici dei festeggiamenti, quali la dislocazione dei vari punti luce, le richieste e il rilascio delle autorizzazioni SIAE, le autorizzazioni relative alla concessione del suolo pubblico per commercio su aree pubbliche, le comunicazioni da inoltrare agli uffici territoriali governativi, alla polizia municipale ed alle forze dell'ordine. L’ufficio avrà sede presso il complesso monumentale Guglielmo II.

Dell'ufficio faranno parte i dirigenti del Comune Maurizio Busacca e Giancarlo Li Vecchi, la responsabile della Galleria Civica “Giuseppe Sciortino” Ivana Forzieri, e i dipendenti comunali Rosalia Caputo, Rocco Micale, Patrizia Di Stefano, Rosaria Pituccio, Antonino Grippi, Filippo Modica, Saverio Fasone, Nadia Di Miceli, Domenico Russo, Silvestre Russo, Ignazia Ferraro, Antonino Di Salvo, Nicola Giordano, Roberto Zuccaro, Benedetto Rossi, Casimira Bonomo e Ina Modica, addetta dell'ufficio stampa del Comune di Monreale.