Una voce per Marcello 2017, ieri sera si è svolta la semifinale

Stasera la conclusione. 12 gli artisti ammessi alla finalissima. LE FOTO

MONREALE, 2 settembre – Ventinove belle canzoni, ventinove bravi interpreti, buona affluenza di pubblico e tavolini dei bar pieni di gente fino a tarda ora. È questo il bilancio della prima serata di “Una voce per Marcello 2017”, la manifestazione canora dedicata alla memoria di Marcello Micalizzi, che ieri sera ha celebrato la sua fase eliminatoria.

I 29 brani son stati passati al vaglio della giuria ed hanno subito una scrematura che li ha ridotti a soli 12. Conferme e sorprese hanno caratterizzato il responso della giuria. Tutti i concorrenti, comunque, presentati dal sempre impeccabile Mario Micalizzi, si sono dimostrati all’altezza della situazione, onorando una manifestazione che è ormai un appuntamento fisso dell’estate monrealese e che è entrata nel cuore degli appassionati. Per stasera è in programma la finalissima, nella quale, come detto, i dodici finalisti si contenderanno il titolo.
Pubblichiamo un’ampia gallery di fotografie realizzate da Giuseppe Giurintano e da Franco Zannini. A loro va il nostro ringraziamento.

Quest i 12 finalisti che si sfideranno stasera sul palco di piazza Guglielmo a partire dalle 21,30.
1 Quadrante Salvo
2 Messina Pietro
3 Lo Vico Ninfa
4 Vitrano Carlo
5 Micalizzi Michele
6 Massaro Rebecca
7 Lucchese Alessia
8 Marchese Asia
9 Giotti Sofia
10 Di Girolamo Floriana
11 Sarci' Emanuele
12 Napoli Serafina