San Cipirello, tentativo di abusi su una dottoressa della guardia medica

Indagano i carabinieri della locale stazione

SAN CPIRELLO, 10 agosto – Attimi di terrore ieri notte alla guardia medica. Una dottoressa impegnata nel servizio di continuità assistenziale ha subito un tentativo di abuso sessuale mentre era di turno al lavoro.

La donna, una quarantenne, si è ribellata. E le sue urla hanno richiamato l'attenzione degli operatori del 118, che hanno messo in fuga l'uomo. Sull’episodio indagano adesso i carabinieri della locale stazione. I militari stanno acquisendo le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza.
Erano le 22 e 15 quando un uomo in maglietta e pantaloncini ha suonato il campanello del presidio sanitario di via Sanfilippo e ha chiesto aiuto al medico di guardia.
Sembra che durante il colloquio l’uomo, che ha fornito delle generalità, avesse già mostrato segnali preoccupanti. Poco dopo, mentre il medico lo accompagnava alla porta, avrebbe però tentato di molestare la dottoressa. Di qui le urla e l’immediato arrivo di due paramedici del servizio 118, che si trovavano in una stanza di fianco. All’arrivo degli operatori sanitari il presunto molestatore si è dato alla fuga a bordo di una piccola utilitaria di colore bianco.

(fonte e foto: vallejatonews.it)