SS624, rinviato l’inizio dei lavori sul viadotto ‘Traversa 1’

Per consentire l’organizzazione degli interventi e la gestione della viabilità, oltre che per le condizioni meteo avverse

SAN GIUSEPPE JATO, 5 ottobre - La chiusura della strada statale 624 “Palermo-Sciacca” dal chilometro 23,300 a quello 27,700, in territorio di San Giuseppe Jato, finalizzata all’esecuzione di interventi sul viadotto “Traversa 1” e prevista a partire da lunedì 8 ottobre, è rimandata di alcuni giorni.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire l’organizzazione degli interventi e la gestione della viabilità, oltre che per le condizioni meteo avverse.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.