Lunedì pomeriggio a Santa Teresa i funerali di Giuseppe Morello

Oggi pomeriggio la salma ha fatto ritorno a casa

MONREALE, 20 luglio - Saranno celebrati lunedì pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa di Santa Teresa i funerali di Giuseppe Morello, il ragazzo di 20 anni, morto venerdì notte, dopo essere caduto sulla scogliera di Macari, nei presso di San Vito Lo Capo.

Oggi pomeriggio la salma è stata restituita alla famiglia ed ha fatto ritorno nella casa di via Frassinelli e Mulini, dove è stato un lungo viavai di parenti, amici e conoscenti, che hanno reso omaggio al ragazzo. Tanti soprattutto i giovani, amici che condividevano con Giuseppe le loro giornate, che hanno trascorso il pomeriggio accanto alla mamma Antonietta ed alla sorella gemella Simona.
Anche sui social, a partire da quando si è diffusa la notizia, è stata una lunga scia di solidarietà , di messaggi di vicinanza alla famiglia, per una giovane vita spezzata, a causa di una tragica fatalità.
Frattanto, proseguiranno le indagini condotte dai carabinieri di San Vito Lo Capo, tese ad accertare l’esatta dinamica del tragico incidente, ma non si esclude che possano investire anche la gestione del luogo, ritenuto particolarmente pericoloso, dove già, anche in passato, si sono verificati episodi tragici come quello di ieri notte.