Pioppo, l’Anas ripristina la segnaletica stradale orizzontale

Arcidiacono: “Avviato un rapporto di sinergia con vertici dell’Anas per la messa in sicurezza delle strade del nostro territorio”

MONREALE, 15 ottobre - A seguito della sinergia avviata dal sindaco Alberto Arcidiacono con i dirigenti dell’Anas, sono stati pianificati una serie di interventi nel territorio comunale. Stamane l’azienda ha iniziato gli i lavori per il ripristino della segnaletica stradale che riguarda l’asse viario della frazione di Pioppo.

L’intervento arriva a seguito di una sollecitazione da parte del sindaco Arcidiacono e dell’assessore alla Polizia Municipale Taibi, dopo i lavori di ripristino del manto stradale. L’intervento mira a garantire maggiore sicurezza per pedoni e automobilisti. Il sindaco e l’assessore Taibi hanno espresso un loro ringraziamento ai vertici dell’Anas che hanno realizzato l’intervento di messa in sicurezza, entrambi hanno assicurato che a questi ne seguiranno altri volti a rimuovere situazioni di pericolo. Infine, il primo cittadino ha reso noto che ha chiesto un incontro con i dirigenti della città metropolitana di Palermo ai quali chiede interventi per le strade provinciali che necessitano di interventi urgenti e straordinari.