Monreale: 519 utenze idriche morose: l’amministrazione sollecita la regolarizzazione dei pagamenti

Sono 89 le utenze condominiali che non hanno pagato, 80 quelle commerciali e 350 quelle private

MONREALE, 21 ottobre – L’assessore ai Servizi a Rete del Comune di Monreale, Geppino Pupella da una attenta verifica effettuata con i dipendenti dell’Ufficio Acquedotto, ha appurato che allo stato attuale persiste una notevole situazione di morosità da parte dei titolari di utenze idriche che non hanno ancora provveduto a regolarizzare la loro situazione, nonostante già da tempo gli uffici avessero concesso la rateizzazione richiesta dell’importo dovuto.

Sono 89 le utenze condominiali non pagate, 80 quelle commerciali e 350 quelle private. L’amministrazione comunale, pertanto, torna a sollecitare gli utenti interessati a pagare le somme in tempi brevi ed a presentare all’ufficio acquedotto le ricevute dei pagamenti effettuati, al fine di evitare che eventuali disallineamenti possano portare all’attivazione delle procedure previste dall’articolo 60 “Acquedotto comunale” che consiste nella sospensione della fornitura idrica e distacco del contatore per le utenze commerciali e nella riduzione del fabbisogno idrico per le utenze condominiali e private.