Targa Florio, in campo anche il gruppo O.D.V. dell’Anps di Monreale

Operativo anche il gruppo O.D.V. di Protezione Civile dell’associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale

MONREALE, 17 ottobre – In occasione della tappa della Targa Florio a Monreale nell’ultimo giorno di corse è arrivato il supporto del gruppo O.D.V. di protezione civile dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale.

Il gruppo O.D.V., formato dai membri dell’ANPS, nella giornata odierna ha dato, infatti, il proprio supporto alla polizia municipale, nonché assistenza ai cittadini presenti alla manifestazione insieme con gli altri enti coinvolti.

L’O.D.V. di protezione civile dell'Associazione nazionale Polizia di Stato è stata guidata dal vice responsabile Francesca Mannino. Le automobili partecipanti alla Targa Florio sono transitate da Monreale, facendo tappa in piazza Guglielmo II, dopo la discesa da San Martino delle Scale, accompagnate dai poliziotti alla guida delle motociclette della Polizia stradale tra cui era presente Salvatore Intravaia, responsabile dell’O.D.V. dell’Anps di Monreale.

''Un’importante manifestazione - dichiara il presidente dell’ANPS di Monreale, Santo Gaziano - nel quale il gruppo O.D.V. di protezione civile dell’Associazione nazionale Polizia di Stato è sceso in campo ancora una volta a Monreale al servizio della città''.