Ecolandia, sono stati accreditati gli stipendi del mese di dicembre

Adimino: “La sanificazione avviene costantemente sia sui mezzi, che nei locali”

MONREALE, 24 gennaio – Sono stati versati gli stipendi del mese di dicembre dei dipendenti della ditta Ecolandia, che cura il servizio di smaltimento dei rifiuti per conto del comune di Monreale. Stamattina i lavoratori hanno “trovato” le spettanze sui loro rispettivi conti correnti bancari.

A renderlo noto è il responsabile del servizio dell’azienda, Fabio Adimino (nella foto). Nei giorni scorsi, a sollevare il problema era stata la Cisl, che aveva raccolto le lamentele e le rivendicazioni di diversi dipendenti, che non avevano ancora avuto accreditati gli stipendi di dicembre. Sulla vicenda si era espresso il direttore dell’azienda, Salvatore Bonaventura, che aveva fatto presente come il problema fosse legato alla chiusura temporanea della tesorerie comunali, in coincidenza della fine dell’anno e come il fenomeno si fosse presentato anche in altri centri.

Sula questione della sanificazione dei mezzi e dei locali, il responsabile Adimino afferma che questa viene effettuata periodicamente con tutto quello che prescrive la vigente normativa e che quindi non esiste rischio per la salute dipendenti.