Arrivano i Re Magi, si chiude il presepe vivente dell’associazione Te.M.A.

Tanti i visitatori per un’iniziativa ormai consolidata nel panorama natalizio monrealese. LE FOTO

MONREALE, 6 gennaio – Si è svolto stasera il tradizionale appuntamento che ha visto l’arrivo dei Re Magi all’interno del presepe vivente dell’associazione T.E.M.A.

Con l’evento di stasera si chiude l’edizione del presepe vivente di quest’anno che è stato allestito con la tradizionale abnegazione e la consueta competenza dall’associazione teatrale Te.M.A., guidata da Salvo Giaconia all’interno dei locali del Collegio di Maria.

Con la rappresentazione della visita di Gaspare, Baldassare e Melchiorre presso il luogo della Natività di Betlemme, è giunta al termine la rappresentazione che ormai costituisce un appuntamento immancabile nel cartellone degli eventi natalizi del comune di Monreale a cura dell’associazione Te.M.A. che si occupa dell’organizzazione dal punto di vista logistico e operativo, coinvolgendo tanti visitatori che hanno fatto una visita quest’anno all’interno della location che davvero suggestiva per la prima volta ha accolto la rappresentazione.

Anche stasera, per assistere all’omaggio dei re venuti dall’Oriente, attorno alla grotta si è radunata una folla di visitatori. Tra questi anche il sindaco Alberto Arcidiacono, l’assessore Sandro Russo che si sono intrattenuti con i figuranti della manifestazione che come ogni anno hanno realizzato un evento unico e particolarmente suggestivo.