Modalità consuete nonostante la festività del 2 giugno
MONREALE, 1 giugno – L'amministrazione comunale di Monreale informa la cittadinanza che domani, martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti verrà effettuato regolarmente su tutto il territorio comunale.
A renderlo noto è l’assessore all'Igiene Urbana, Giulio Mannino, che specifica che gli operatori della ditta Ecolandia, l'azienda che gestisce il servizio nell'intero territorio monrealese, saranno regolarmente in servizio per garantire il decoro urbano e la continuità delle operazioni di ritiro. I cittadini sono pertanto invitati a esporre i propri mastelli o sacchetti secondo il consueto calendario previsto per la giornata di martedì.