Calcio a 5, al via il Trofeo delle Regioni: la Sicilia schiera tre monrealesi

Sono il tecnico Daniele Sciortino, la massofisioterapista Stefania Cangemi e il responsabile regionale, Maximiliano Birchler

MONREALE, 23 aprile – Tutto pronto per il Torneo delle Regioni 2024 di calcio a 5, giunto alla 60ª edizione che quest'anno si svolgerà in terra calabrese (prima fase ad Amantea e Lamezia Terme, seconda nella Città metropolitana di Reggio Calabria) da domani al 1°maggio.

Tanta emozione domenica scorsa per il ''1° Memorial Mattia Terranova''

La manifestazione podistica era valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi/cadetti, esordienti 5/8/10

MONREALE, 18 aprile – Ha riscosso un grande successo il 1° Memorial dedicato al piccolo “Mattia Terranova”, manifestazione podistica promozionale su strada, valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi e cadetto esordienti 5/8/10.

Calcio, genitore entra in campo e picchia l’arbitro minorenne durante una partita dei Giovanissimi

È accaduto a Piana degli Albanesi mentre si disputava Conca d’Oro Monreale-Sporting Cefalù

PIANA DEGLI ALBANESI, 18 aprile – Ha già fatto il giro del web la notizia secondo la quale un giovane arbitro, tra l’altro minorenne, sarebbe stato picchiato da un genitore di un giocatore impegnato nella partita della categoria dei Giovanissimi provinciali Under 15.

Calcio a 5: l’Under 19 del Villaurea Monreale vince il campionato regionale

I ragazzi di Bobo Di Leo piegano per 3-2 la resistenza degli 89ers e mettono in bacheca il terzo titolo consecutivo

SAN CATALDO, 17 aprile – Metti assieme la voglia matta di ottenere il risultato, la qualità di alcuni giocatori, senza dimenticare ovviamente il contributo della dea bendata e il risultato che ottieni è il titolo regionale Under 19. Il terzo consecutivo della storia recente del Villaurea.

Calcio a 5: Under 19. Poker all’Argyrium, il Villaurea Monreale centra la finale regionale

Al PalaMaira di San Cataldo finisce 4-0: domani il derby per il titolo contro il Palermo Futsal 89ers

SAN CATALDO, 16 aprile – Comincia sotto i migliori auspici la “Final Four” del campionato regionale di calcio a 5 per il Villaurea Monreale, che al PalaMaira di San Cataldo, provincia di Caltanissetta, si libera senza eccessivi affanni dell’Argyrium e vince il match di semifinale.

Torneo dei Quartieri 2024, si gira un cortometraggio spot

L’organizzazione entra nel vivo: il 25 maggio la serata di presentazione

MONREALE, 16 aprile – Nella mattinata di sabato scorso l’associazione Torneo dei Quartieri e delle Frazioni di Monreale ha iniziato a girare il video che sarà proiettato sabato 25 maggio in occasione della presentazione dell’edizione 2024 del torneo.

Il Villaurea Monreale vince a Carini: siamo ancora vivi

Al PalaGenova finisce 7-6: adesso saranno playout con i pugliesi del Futsal Noci

CARINI, 13 aprile – Se c’è giustizia a questo mondo, se esiste un Dio del Futsal, se è vero che la buona sorte a volte ti restituisce quello che la malasorte ti ha tolto, allora tutte queste componenti per il Villaurea Monreale si sono materializzate stasera.

6-2 al Blingink: Villaurea Monreale, la corsa continua

Prestazione senza sbavature dei verdeazzurri, che adesso hanno il destino nelle loro mani per raggiungere i playout

PALERMO, 6 aprile – Vittoria doveva essere, vittoria è stata. Non serviva altro. Non serviva giocare bene, né cercare chissà che cosa. Occorrevano solo i tre punti. Utili per proseguire la corsa nel tentativo (difficile) di agguantare i playout.

Canottaggio, concluso il campus del team Under 19 del college Hinksey di Oxford nel lago di Piana degli Albanesi

Il progetto è stato organizzato dal TeLiMar in sinergia con il comune arbëresh. LE FOTO

PIANA DEGLI ALBANESI, 9 aprile – Completato il campus nel lago di Piana degli Albanesi del Team Under19 del College Hinksey di Oxford, organizzato da Travel Row, TeLiMar, grazie alla sinergia con il Comune di Piana degli Albanesi e la Città Metropolitana di Palermo che hanno reso possibile la presenza nel comune arbëresh di atleti internazionali.

Pioppo, domani si disputa il Trail di Casaboli

La gara sarà valida come campionato regionale di Trail Corto-Assoluto Master

MONREALE, 6 aprile – Il Trail di Casaboli torna dopo qualche anno di assenza. La manifestazione, organizzata dal Marathon Monreale, è in programma per domani (domenica 7 aprile) e sarà valida come Campionato regionale di Trail Corto – Assoluto/Master.