• Prima pagina
  • Cronaca
  • Politica
  • Il benvenuto di Saverio Romano al gruppo monrealese: “Sicuro che faremo un importante percorso politico-amministrativo”

Il benvenuto di Saverio Romano al gruppo monrealese: “Sicuro che faremo un importante percorso politico-amministrativo”

Saverio Romano

“Sono espressione di una politica a sostegno dei cittadini”

PALERMO, 5 dicembre – Saverio Romano, leader di Cantiere popolare e di Popolari e Autonomisti dà il suo benvenuto ai dirigenti politici di Monreale che hanno aderito al progetto politico di cui è espressione”. O si legge in una nota diffusa dall’attuale parlamentare, ex ministro delle Politiche Agricole.

“Ho avuto modo di conoscere da vicino Zuccaro, Di Verde, Li Causi, Vittorino e Naimi - commenta Romano - apprezzandone l’impegno sociale e politico sul territorio: ho illustrato loro il progetto di Popolari e Autonomisti, forza di centro che punta sul lavoro degli amministratori locali e su programmi in grado di rimettere i piedi una Sicilia martoriata da malgoverno e da scelte scellerate, e cha con la lista Popolari e Autonomisti ha dato il suo contributo decisivo alla elezione di Nello Musumeci a presidente della Regione, risultando la seconda forza del centrodestra in Sicilia dopo Forza Italia. Ebbene, sono sicuro che anche con coloro faremo un importante percorso politico- amministrativo”.