Partito Democratico, giovedì prossimo l’assemblea degli iscritti

In agenda la programmazione in vista delle amministrative 2019

MONREALE, 17 maggio – Giovedì prossimo, 24 maggio, alle ore 20,30 presso la sala Millunzi del Collegio di Maria a Monreale è convocata l’assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del PD, per affrontare un ordine del giorno articolato su: dibattito politico in vista delle attività di programmazione per le amministrative 2019 a Monreale.

L’assemblea, come fa sapere il segretario cittadino, Manuela Quadrante, è indetta nell’ottica del nuovo indirizzo politico della segreteria, che mira al coinvolgimento di iscritti e simpatizzanti.
“Essa sarà il momento per iniziare a dibattere delle azioni da intraprendere in vista delle prossime scadenze elettorali. Ai partecipanti sarà chiesto di condividere idee, spunti per nuove iniziative e momenti di aggregazione.
La segreteria del circolo monrealese vuole rendere quanto più partecipato l’approccio del PD alle prossime amministrative ed è grazie a questi momenti di confronto che verrà fuori il programma da sottoporre agli elettori, le linee guida per le scelte strategiche del Partito e “l’idea di Città” che il PD vuole perseguire nell’interesse di Monreale e dei monrealesi. Tutti gli iscritti e i simpatizzanti PD sono invitati a partecipare”.