Dalla Lega un’opposizione leale e vigile per il vero cambiamento della città

La Corte: “Dai giovani, grande entusiasmo, speriamo che duri”

MONREALE, 31 maggio – “La nostra sarà un’attività consiliare leale interamente rivolta al bene della nostra città. Accogliamo pertanto l’invito del sindaco Arcidiacono a prendere decisioni responsabili e fuori da logiche strettamente di partito. La Lega a Monreale vigilerà affinché questa legislatura possa portare al vero cambiamento della città”. Sono parole del consigliere comunale Giuseppe La Corte, unico rappresentante del Carroccio in aula consiliare.

“Noi, da una parte – prosegue La Corte che ha presieduto inizialmente i lavori del primo Consiglio comunale inserendo come novità la scheda di voto per l’elezione del presidente ed il vice presidente del consiglio –
– con responsabilità e amore verso i nostri concittadini e il sindaco, la giunta ed i consiglieri di maggioranza dall’altra, ai quali corre il dovere di impegnare il consiglio comunale in un’attività proficua per la città di Monreale.
Il nuovo consiglio comunale ha dalla sua parte l’entusiasmo dei nuovi consiglieri comunali. Il mio augurio è che tale entusiasmo non venga meno per tutto l’arco della legislatura e che consequenzialmente l’attività consiliare e delle commissioni non subisca rallentamenti così come avvenuto nella gestione Capizzi”.