Palermo, i carabinieri ritrovano il cadavere di un uomo carbonizzato: potrebbe essere quello di Antonino Mannino

Aveva precedenti per droga: Indagini per capire la dinamica

PALERMO, 3 novembre – Nel primo pomeriggio di ieri, in via B.C. 25 a Palermo, personale della Stazione carabinieri di Villabate rinveniva, in un fondo agricolo, un furgone Fiat Fiorino all’interno del quale vi era un cadavere carbonizzato.

Da subito i carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Misilmeri hanno avviato le attività finalizzate ad identificare il cadavere e a comprendere la dinamica del decesso.
Le indagini si sono concentrate su Antonino Mannino, palermitano di 35 anni, residente a Villabate, allontanatosi da casa la notte del 1° novembre e di cui si sono perse le tracce: potrebbe essere lui il cadavere carbonizzato anche se ancora si aspetta un responso definitivo dagli accertamenti in corso e dall’autopsia. L’incarico al medico legale per l’esecuzione dell’esame autoptico verrà conferito nella mattina di domani
Mannino risulta avere dei precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato arrestato il 16 dicembre 2009 nell’ambito della cosiddetta operazione “Triade”, condotta dal Comando Compagnia Carabinieri di Bagheria, unitamente ad altre 67 persone.
Inoltre, sono in corso le indagini per accertare la dinamica del decesso: al momento non si esclude nessuna ipotesi, dal suicidio all’omicidio.