Palermo calcio, il titolo affidato alla società Hera Hora di Dario Mirri e Antonino Di Piazza

Dario Mirri

Lo ha stabilito il sindaco Leoluca Orlando, dopo aver esaminato le offerte ricevute

PALERMO, 24 luglio – E' la società Hera Hora di Dario Mirri e Antonino Di Piazza più un ulteriore socio, che dal prossimo campionato potrà presentare una squadra di calcio della città di Palermo. Lo ha deciso il sindaco Leoluca Orlando, al termine della valutazione delle proposte giunte a seguito dell'avviso per la raccolte di manifestazioni di interesse.

Il sindaco, per una più ampia consultazione possibile, ha invitato ad esprimersi sui contenuti delle proposte giunte, il presidente Leonardo Guarnotta, il Consulente allo Sport Carlo Vizzini, Cesare La Piana, il Capo di Gabinetto Licia Romano, Francesco Scuderi e Leonardo Di Franco responsabile della promozione della città in staff al sindaco. In esito all’approfondito esame analitico della documentazione, il sindaco, sentito il parere del presidente Guarnotta, ha quindi ritenuto di individuare fra le proposte oggetto della valutazione, quella della “Hera Hora S.r.L.” in base ai risultati della valutazione, come da scheda allegata.
Il sindaco, sottolineando l’importanza di tale scelta, auspica il più ampio coinvolgimento della città nelle scelte future della società individuata, che proporrà alla F.I.G.C. per l’iscrizione della squadra
nel campionato di serie D 2019/2020.