Al quarto reparto volo della Polizia di Stato si celebra la Madonna di Loreto

Una messa nell’hangar di Boccadifalco alla presenza di autorità e associazioni

PALERMO, 10 dicembre – Si è tenuta stamattina a Boccadifalco nell’hangar del quarto reparto volo della Polizia di Stato la tradizionale celebrazione religiosa in onore della Madonna di Loreto, protettrice del personale aeronavigante.

La celebrazione religiosa è stata concelebrata dall’arcivescovo di Monreale, monsignor Gualtiero Isacchi, con il cappellano provinciale della Polizia, don Massimiliano Purpura.

Alla cerimonia organizzata dal quarto reparto volo della Polizia di Stato, comandato dal primo dirigente pilota Antonio Molinaro, in collaborazione con l’Associazione arma aeronautica hanno partecipato tutte le altre forze di polizia dell’aeroporto: Carabinieri, Guardia di finanza, Corpo forestale.

Hanno preso parte all’evento il questore di Palermo, Leopoldo Laricchia, il prefetto, Maria Teresa Cucinotta, il deputato regionale, Marco Intravaia. All’evento ha partecipato anche una delegazione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato di Monreale guidata dall’ispettore Milo Albamonte.