Fabio Billetta - amministrative 2024

Trasporto disabili, pubblicato il nuovo bando di gara della Città Metropolitana di Palermo

Durata del servizio: dal 1 dicembre 2016 al 9 giugno 2017

PALERMO, 18 novembre – Buone notizie per gli studenti disabili e le loro famiglie. La Città Metropolitana di Palermo, infatti, ha pubblicato il bando di gara che porterà all'affidamento del servizio di trasporto destinato ai ragazzi diversamente abili che frequentano gli istituti scolastici del territorio di competenza.

La gara, che sarà espletata mediante procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ha per oggetto il trasporto di andata e ritorno che potrà essere effettuato in modalità singola e/o multipla, secondo la tipologia degli autoveicoli messi a disposizione dalle ditte aggiudicatarie.

Il costo totale del servizio, che garantirà la copertura del periodo compreso tra il 1 dicembre 2016 e il 9 giugno 2017, è stato quantificato complessivamente in 625.500 euro, al netto dell'Iva.
Gli interessati alla procedura, in possesso dei requisiti richiesti dal bando di gara, potranno recapitare i plichi contenenti la documentazione amministrativa e la relativa offerta economica entro e non oltre le ore 12 del prossimo 28 novembre, all'indirizzo della Città Metropolitana di Palermo in via Maqueda a Palermo.