SS.Crocifisso, stasera tocca a Sasà Salvaggio con lo show “Accapputtai ca lapa”

Appuntamento in piazza Guglielmo a partire dalle ore 21,30

MONREALE, 29 aprile – Nel programma dei festeggiamenti del SS.Crocifisso, stasera in piazza Guglielmo, a partire dalle 21,30, è la volta di Sasà Salvaggio, che presenta il suo spettacolo "Accapputtai ca lapa", un vero e proprio “one man show” nel quale l'artista analizza le differenze e le particolarità del popolo siciliano. La serata sarà allietata da giovani artisti.

Lo spettacolo é stato inserito nel programma dei festeggiamenti del Santissimo Crocifisso organizzato dal Comune di Monreale e sponsorizzato da AMG Gas srl, società di vendita di gas e luce. AMG Gas, che si trova a Monreale, in via Roma 56 (piazzetta Vaglica), che ha voluto offrire alla città il nuovo show del suo testimonial Sasà Salvaggio.
Nel contesto della serata si esibirà il gruppo di danza Danzarte la cantante monrealese Shadow e il giovane Samuele Segreto con una esibizione di hip hop.

Grazie alla scenografia composta da schermi led, Sasà racconta attraverso foto e video le esperienze all'estero mettendo in evidenza le differenze tra l'America e la Sicilia, dalla nostalgia della nostra terra al linguaggio colorito dei siculo americani. Quasi due ore di piacevole divertimento in salsa sicula e con un linguaggio adatto a tutti. Non mancherà il monologo più richiesto dal pubblico: quello dei venditori ambulanti. Da non perdere anche quello sulla pubblicità, che analizza in maniera ironica le differenze tra gli spot del Carosello e quelli attuali. Ci saranno anche i Cartelli divertenti che Sasà ha raccolto in questi anni e tante altre sorprese.