• Prima pagina
  • Scuola
  • Altofonte, ufficializzato il calendario dell’inizio delle attività didattiche dell’Armaforte

Altofonte, ufficializzato il calendario dell’inizio delle attività didattiche dell’Armaforte

Lo ha reso noto il dirigente scolastico, Giuseppe Russo

MONREALE, 12 settembre – Il dirigente scolastico dell’istituto “Emanuele Armaforte” di Altofonte, Giuseppe Russo ha reso noto il calendario d’inizio attività per l’anno scolastico 2017/2018.

Lunedì 18 settembre inizieranno le attività didattiche per gli alunni della scuola dell’infanzia e proseguiranno sino a venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 11. L’ingresso sarà così articolato:
lunedì 18 settembre entreranno gli allievi di 5 anni, martedì 19 gli allievi di anni 4 anni e mercoledì 20 settembre entreranno gli allievi di 3 anni. Il primo giorno di scuola i genitori potranno accompagnare i figli nelle sezioni.

Dopodomani, giovedì 14 settembre inizieranno le attività didattiche tutte le classi della scuola primaria che si svolgeranno dalle 8:15 alle 12.15. Solo gli alunni delle prime, lo stesso giorno alle 9 si raduneranno nell’atrio del Plesso “Don Milani” dove incontreranno gli insegnanti della classe e saranno licenziati alle 11:30. I genitori degli alunni delle prime per il primo giorno di scuola potranno accompagnare i figli in aula. Le lezioni venerdì 15 e sabato 16 si terranno dalle 8:15 alle 12:15

Sempre giovedì 14 settembre inizierà l’attività scolastica per la scuola secondaria di 1° grado: tutte le classi tranne le prime entreranno alle 8 e saranno licenziate alle 11.
Gli alunni delle prime classi, lo stesso giorno, si raduneranno alle 8:30 nell’Aula Magna della Sede Centrale dove incontreranno i docenti della classe e saranno licenziati alle 11. I genitori degli alunni delle prime classi per il primo giorno di scuola potranno accompagnare i figli in aula. Venerdì 15 e sabato 16 le lezioni si terranno dalle 8 alle 11.

 

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sicilinfissi

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Alotta-Altofonte
Sicilinfissi