Giovedì 14 e venerdì 15 l'Open Day della Guglielmo II

A causa dell'emergenza pandemica, la modalità scelta sarà qulla online

MONREALE, 8 gennaio – L'istituto commprensivo Gugliemo II di Monreale ripropone al territorio due giorni di Open Day virtuali in prossimità delle iscrizioni.

“La difficile situazione emergenziale legata alla diffusione del Covid-19 in atto nel nostro Paese - affermano dalla scuola – ci impone un ripensamento delle modalità di accoglienza che il nostro istituto è solito offrire agli studenti e alle famiglie al fine di promuovere la conoscenza della nostra offerta formativa.
Pertanto, nell’attesa di potere incontrare di persona genitori e studenti, abbiamo organizzato degli incontri virtuali utilizzando le tecnologie che oggi ci consentono di attivare la didattica a distanza.
GIOVEDI’ 14 e VENERDI’ 15 GENNAIO dalle ore 15 alle ore 16 la Dirigente e i docenti della scuola secondaria, della scuola primaria e della scuola dell’infanzia, collegati in videoconferenza, presenteranno i progetti e i percorsi scolastici offerti dall’Istituto.
Gli incontri virtuali si svolgeranno tramite collegamento ai seguenti link:

Scuola Secondaria :
https://meet.google.com/akh-yhsh-ubh

Scuola Primaria :
https://meet.google.com/hxm-zqui-hxb

Scuola dell’infanzia :
https://meet.google.com/ndu-rgnm-kqq

La segreteria didattica dell’istituto resterà tutti i giorni a disposizione delle famiglie offrendo supporto telefonico e assistenza per la compilazione della domanda di iscrizione.
I contatti telefonici sono i seguenti: tel. 091/6404489 - cell.336/6354914