Scuola Morvillo, arriva un nuovo direttore dei servizi generali e amministrativi

Antonella Capizzi dal primo settembre sarà alla guida dei servizi generali e amministrativi della scuola

MONREALE, 26 giugno – Cambio ai vertici apicali negli uffici amministrativi della scuola Morvillo: Antonella Capizzi dal primo settembre siederà al posto di Calogero Maranzano, storico Direttore dei servizi generali e amministrativi dell’istituto di via Biagio Giordano.

Sono stati pubblicati ieri, sul sito web dell’Ambito Territoriale di Palermo, i trasferimenti provinciali, interprovinciali e i passaggi di profilo del personale A.T.A. per la provincia di Palermo, in relazione all’anno scolastico 2021/22. Dal provvedimento emanato si evince infatti che, a Monreale, arriverà Antonella Capizzi a guidare la segreteria scolastica dell'istituto comprensivo statale ''Francesca Morvillo'', a seguito del pensionamento di Calogero Maranzano.

Antonella Capizzi, monrealese e attualmente in servizio presso l’istituto comprensivo “Giuseppe Scelsa” di Palermo, si insedierà presso la scuola Morvillo all'inizio del nuovo anno scolastico, ovvero il prossimo primo settembre. Si va completando così, per il nuovo anno scolastico, il quadro delle figure dirigenziali della scuola monrealese ai vari livelli.