• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: domani il Real Parco nella tana dell’Akragas per la sfida promozione

Calcio a 5: domani il Real Parco nella tana dell’Akragas per la sfida promozione

Gli altofontini si recano ad Agrigento con l’obiettivo di tentare la fuga

ALTOFONTE, 24 febbraio – Se non è la partita dell’anno, poco ci manca. È quella che disputerà domani il Real Parco del presidente Giuseppe Bertolino e di mister Mosca, che se la vedrà contro l’Akragas in una sfida di fuoco che vale una buona fetta della stagione.

Al palazzo dello sport della città dei templi, i parchitani, avranno il compito di tenere a distanza gli agrigentini che li tallonano ad un solo punto di distanza nel campionato di serie C1. 47 punti il Real Parco, 46 Akragas Futsal e United Capaci. Questa la classifica alla vigilia del big match, che la formazione altofontina sta preparando con grande concentrazione con grande attenzione.
Nessuno vuole sentire parlare di calcoli o di partita impostata per il pareggio. Il Real Parco andrà ad Agrigento per vincere, come sempre. La squadra si è preparata bene in settimana recuperando il portiere Latino e il giovane Lo Nigro. “Sarà certamente una partita di grosso livello calcistico e in campo per entrambe le squadre ci sono giocatori di categoria superiore – Afferma il presidente Bertolino – Per l'occasione si è mobilitata tutta la divisione calcio a 5. Da parte mia come presidente dico che andiamo ad Agrigento per vincere, come del resto tutte le altre partite e che vinca il migliore aldilà del risultato e che sia uno spettacolo per tutto il movimento”.

 

Al Rustico - Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Sicilinfissi

Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte