• Prima pagina
  • Sport
  • Tutti abili e arruolati, domani problemi di abbondanza in casa Real Parco

Tutti abili e arruolati, domani problemi di abbondanza in casa Real Parco

L'allenatore del Real Parco, Giacomo Mosca

E’ arrivato il transfert, in campo anche l’italo-brasiliano Fernandes Filho Robson contro il Real Rogit

ALTOFONTE, 2 febbraio – Il tanto atteso momento finalmente è arrivato, domani al PalaCanino di Altofonte scenderà in campo anche l’italo-brasiliano Fernandes Filho Robson detto “Filho” . Lunedì scorso, in ritardo di un mese, è arrivato dalla federazione francese il transfert che ne ha permesso il tesseramento e consentirà all’esterno d’attacco, ingaggiato nel mercato invernale, di dare una mano d’aiuto ai parchitani impegnati nella lotta per rimanere in serie B.

Sono 12 i calciatori convocati da mister Mosca, per la difficile sfida contro il Real Rogit terzo in classifica ed in piena zona playoff. Per la prima volta in questa stagione tutti i componenti della rosa sono “abili ed arruolati” e le scelte su chi mandare in campo e sull’impostazione tattica dell’incontro dipenderanno esclusivamente dall’allenatore dei locali e non saranno condizionate dalle assenze. Nella quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5 girone H, tra le dirette concorrenti dei parchitani solo il Catania scenderà in campo, mentre il Mascalucia osserverà il turno di riposo. Gli etnei giocheranno in casa con i calabresi del Cataforio che li precede in classifica e cercheranno di riprendersi, anche emotivamente, dalla pesante sconfitta per 13-0, della scorsa settimana, subita dal CMB Futsal Team, che ha smorzato gli entusiasmi generati dall’importante campagna acquisti invernale.
I convocati dal tecnico del Real Parco: Latino, Agostino Raccampo, Mannino, Madonia, Lo Bianco, Tuvè, Prestigiacomo, Allegra, Pitu, Filho, Francesco Testagrossa, Palazzotto.