• Prima pagina
  • Sport
  • Alessio Terrasi per il secondo anno in Toscana si laurea campione regionale di Cross

Alessio Terrasi per il secondo anno in Toscana si laurea campione regionale di Cross

L'arrivo a braccia alzate di Alessio Terrasi

Gara disputata sotto la neve

AREZZO, 26 febbraio – A Bucine in provincia di Arezzo, nella seconda e conclusiva prova dei campionati di società valevole anche per l’assegnazione dei titoli toscani individuali, per il secondo anno l’altofontino Alessio Terrasi si è laureato campione toscano.

L’Alfiere del Gruppo podistico Parco Alpi Apuane ha lottato, allo stremo, sotto la neve, sino agli ultimi metri, con Raffaele Poletti e Ivan Valente. L’ottima prestazione di Terrasi allenato con buon profitto da Tommaso Ticali ha permesso al Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane di aggiudicarsi per il sesto anno consecutivo il titolo regionale per società. La vittoria di ieri è stata voluta fortemente da Alessio Terrasi che in una dichiarazione esprime soddisfazione per il risultato ottenuto e riconoscenza, sia al suo allenatore che alla prestigiosa società che dallo scorso anno lo sostiene “ci tenevo a vincerla, ringrazio sempre, il mio allenatore Tommaso Salvatore Ticali che mi ha portato a questa condizione, nemmeno il freddo ci ha fermati, e la mia società Gruppo Podistico Parco Alpi Apuane formata da gente perbene”.

A marzo Terrasi, che vive uno stato di forma al top, parteciperà a Gubbio al campionato italiano di specialità, che precederà la sua seconda maratona che sceglierà tra quella di Milano e quella di Treviso.

Sicilinfissi
Alotta-Altofonte
Sala - Banner piccolo - Altofonte