• Prima pagina
  • Sport
  • Finisce l’era della gestione societaria del presidente Taibbi, l’Altofonte F.C. adesso è in vendita

Finisce l’era della gestione societaria del presidente Taibbi, l’Altofonte F.C. adesso è in vendita

La squadra era arrivata a sfiorare i playoff per la promozione in Eccellenza. Adesso è retrocessa in Prima Categoria

ALTOFONTE, 27 giugno – Con un comunicato stampa inviato alla nostra testata e pubblicato anche nella pagina dell’Altofonte F.C. viene ufficializzata la fine della gloriosa gestione societaria del presidente Mario Taibbi, che dopo le vicende dello scorso anno, non solo sportive, culminate con la retrocessione della squadra, della Promozione alla Prima Categoria, ha deciso di passare la mano.

L’intenzione è quella di cedere il titolo della società che ha portato dalla Terza categoria sino alla Promozione vincendo da neopromossa tutti i campionati, sfiorando, nel primo anno di partecipazione al campionato di Promozione, anche la disputa dei play-off per partecipare al campionato di Eccellenza.

Questo il comunicato stampa pubblicato insieme ad un’immagine di una locandina con la scritta “Vendesi A.S. D. Altofonte F.C:
“ In seguito alle vicende calcistiche e non, che la società Altofonte FC ha dovuto affrontare nella stagione 2018/19, il presidente Mario Taibbi ha preso la decisione di non proseguire il cammino della squadra parchitana. Pertanto comunica ufficialmente che la società Asd Altofonte Fc e il relativo titolo sportivo vengono messi in vendita. Chiunque fosse interessato potrà presentare le eventuali proposte direttamente al presidente Taibbi”.

Sala - Banner piccolo - Altofonte
Al Rustico - Altofonte
Alotta-Altofonte