Calcio a 5: l'Asd Monreale definisce i quadri societari

In settimana probabilmente verranno rese note le date degli stage

MONREALE, 14 giugno – Vanno completandosi i tasselli societari della neonata “Asd Monreale calcio a 5”, in vista della prossima stagione agonistica, nella quale il giovane sodalizio monrealese si prepara a partecipare al campionato provinciale.

Nella settimana appena conclusa la dirigenza ha definito alcuni punti importanti per una più efficace organizzazione complessiva, in vista degli impegni agonistici che prenderanno il via nel prossimo autunno. E’ stata innanzitutto individuata la sede della preparazione estiva, che si svolgerà presso il centro Maria Immacolata di Poggio San Francesco. Scelta anche la sede delle partite interne, che verranno disputate presso i campi “Florio” di Aquino. La società, inoltre, ha individuato nel dottore Toti Gullo il medico sociale

Rimanendo in ambito societario, il vicepresidente Giuseppe Guzzo sarà il responsabile unico del settore giovanile, mentre Totò Brisciano, che vanta già molta esperienza nel settore, sarà il collaboratore dell’allenatore Giacomo Madonia, mentre Fabio Priolo sarà il dirigente accompagnatore. La comunicazione ed i rapporti con gli organi di informazione si avvarrà della collaborazione di Monreale News.

"Siamo sicuri che le scelte fatte siano le soluzioni migliori per mettere i ragazzi nelle condizioni di far bene – afferma il presidente Maximiliano Birchler - La scelta di giocare presso la struttura Florio non nasce a caso e ringraziamo la famiglia Florio per ospitarci. Ringraziamo pure don Ferdinando Toia che con entusiasmo ci accoglierà a Poggio San Francesco per la preparazione pre campionato. Ringraziamo, infine, il dottore Toti Gullo per aver sposato il nostro progetto e che, a titolo gratuito, collaborerà con noi, mettendo a disposizione la sua grande professionalità."

In settimana la società renderà note le date degli stage che serviranno alla composizione della rosa dei giocatori a cui stanno lavorando il diesse Tony Sabella e l'allenatore Giacomo Madonia.