Calcio a 5, il Monreale pianifica la stagione

Diversi già gli imprenditori che hanno aderito al progetto sportivo

MONREALE, 9 agosto - In un pomeriggio afoso, presso la struttura "Florio" di Aquino, teatro della prossima stagione agonistica, si è svolta la prima riunione tecnico/organizzativa della neonata compagine del Monreale Calcio a 5.

Durante la riunione sono stati messi a punto i dettagli della preparazione che inizierà il 14 settembre a Poggio San Francesco. Alla squadra sono stati presentati i programmi della società, rappresentata dal dirigente accompagnatore Fabio Priolo:,sono stati presentati i collaboratori che affiancheranno l'allenatore ed il direttore sportivo durante tutta la stagione.

Nel frattempo, proprio il direttore sportivo Tony Sabella, su indicazione dell'allenatore Giacomo Madonia e della società, ha chiuso l'accordo con Davide Sorrentino, giocatore che ha militato in categorie superiori. " Siamo contenti di avere Davide nella rosa. Sono certo che Davide, collaborerà con l'espertissimo Massimo Lanza, massima espressione del Calcio a 5 a Monreale e con il Mister - dichiara Sabella – per far crescere la squadra. Abbiamo puntato su un gruppo molto giovane, Lanza e Sorrentino, insieme a Daniele Sciortino, metteranno la loro esperienza a servizio della squadra."

La società, da parte sua, si ritiene soddisfatta del lavoro fin qui svolto:"Un primo approccio con la squadra veramente soddisfacente – afferma Fabio Priolo, dirigente accompagnatore – e siamo contenti dell'entusiasmo che i ragazzi stanno mostrando verso il nostro progetto".

Ma, nonostante la stagione estiva, la società continua a lavorare per portare avanti un progetto che giorno dopo giorno, prende forma e riceve consensi da parte anche di diversi imprenditori locali. Sono stipulate delle convenzioni con le aziende “Bruccola Rent a Car”, “Antica Pizzeria Guglielmo”, “Parcheggio al Duomo”, “Ricambi Failla” ed “Ottica Nuova Visione”, nelle quali, dal 1° settembre e con la partenza della campagna di tesseramento, gli aderenti potranno usufruire di agevolazioni. La partenership per quanto riguarda la comunicazione è stata affidata a Monreale News.