Calcio a 5: il Monreale si accorpa con la scuola calcio Archimede

Le iscrizioni si apriranno il 1° settembre, le attività inizieranno il 14

MONREALE, 27 agosto - Anche il settore giovanile del Monreale Calcio a 5 muove i suoi primi passi e lo fa accorpando a sé la piccola scuola calcio presente al campo Archimede che portava il nome della struttura stessa.

“L'unico obiettivo - affermano in società - è quello di formare una "Scuola calcio a 5" che in un futuro serva da vivaio a tutta la società del Monreale Calcio a 5 ed allo stesso tempo contribuisca alla crescita di un intero settore nel territorio di Monreale”.

“Esprimiamo soddisfazione per l'accordo che abbiamo raggiunto – si legge in una nota congiunta – e siamo convinti che unendo le nostre forze possiamo far crescere non solo i bambini che vogliono praticare il Calcio a 5 a Monreale, ma un intero movimento".

Frattanto il responsabile del settore giovanile del Monreale Calcio a 5, Giuseppe Guzzo comunica che dal 1° settembre sono aperte le iscrizioni alla "Scuola calcio a 5" e si possono contattare i numeri di telefono: 331 9024504 oppure 333 5099641 o rivolgersi al campo Archimede il pomeriggio dalle 16 alle 18. Le attività inizieranno lunedì 14 settembre.