• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5, il Monreale esordirà sabato in casa con l’Ad Maiora di Prizzi

Calcio a 5, il Monreale esordirà sabato in casa con l’Ad Maiora di Prizzi

Il comitato provinciale ufficializza il calendario: 16 squadre al via, 7 i turni infrasettimanali

PALERMO, 22 ottobre – Esordirà dopodomani, sabato 24 ottobre alle ore 15, contro l’Ad Maiora di Prizzi ai campi Florio di Aquino, il Monreale calcio a 5, impegnato nel campionato di serie D. Stamattina il comitato provinciale della Figc ha ufficializzato il calendario.

Partenza difficile, quindi, per la formazione monrealese, allenata da Giacomo Madonia, che si troverà di fronte una squadra rodata ed esperta, che ha già calcato i campi della categoria e che certamente non verrà a Monreale per fare una gita di piacere.
Per il resto il campionato si presenta come molto impegnativo, al quale prenderanno parte sedici squadre, che a partire da questo weekend, quindi, si daranno battaglia sui vari campi della provincia.
Il campionato, tra l’altro, propone ben sette turni infrasettimanali (il primo dei quali mercoledì prossimo, nel quale la squadra monrealese sarà impegnata nel difficile match con il San Gregorio Papa, che gioca al campo di via degli emiri a Palermo), che chiameranno la società ed i ragazzi della rosa ad un impegno supplementare.

Pubblichiamo di sotto il calendario completo del campionato di Serie D.

 

Visualizza il calendario