• Prima pagina
  • Sport
  • Monreale calcio a 5, tutti in pullman a San Vito Lo Capo: al via le prenotazioni

Monreale calcio a 5, tutti in pullman a San Vito Lo Capo: al via le prenotazioni

La formazione del Monreale che ha battuto il San Gregorio Papa

Ecco i dettagli su come aderire alla trasferta di sabato nella cittadina trapanese

MONREALE, 29 novembre – Messa in archivio la confortante vittoria contro il San Gregorio Papa, che consente al Monreale calcio a 5 di mantenere la leadership della classifica, per la società è già tempo di pensare alla prossima partita che si giocherà sabato prossimo a San Vito Lo Capo.

Il match, valido per la 10ª giornata del campionato di serie C2, è in programma nel pomeriggio (ore 16) nell’impianto della cittadina costiera trapanese, dove sabato scorso la squadra locale ha perso di misura con il Palermo calcio a 5, “giustiziere” una settimana prima proprio del Monreale.
Per mettere la squadra nelle migliori condizioni possibili consentendole un viaggio comodo, la società ha pensato di organizzare la trasferta in quel di San Vito Lo Capo con un pullman gran turismo, per raggruppare giocatori, staff tecnico, dirigenti e tifoseria al seguito.

Chi volesse aggregarsi alla trasferta può contattare la società, anche con un messaggio privato sulla pagina Facebook del “Monreale Calcio a 5” fino ad esaurimento posti.
Il programma prevede il raduno dei partecipanti alle ore 9,45 a Monreale presso il piazzale Florio, nei pressi del “Piccolo Ranch”. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona. Pranzo libero a San Vito Lo Capo, in attesa del trasferimento al campo di gioco. Rientro a Monreale subito dopo la partita, prima dell’ora di cena.