Scatta oggi l’Open Day del Monreale calcio a 5

Tre giorni di prova gratuita per i bambini che vogliono praticare questa disciplina

MONREALE, 18 settembre - Saranno tre giorni di conoscenza, ma saranno sostanzialmente tre giorni di festa, in cui i bambini che vogliono approcciarsi al calcio a 5 potranno capire fino in fondo le loro attitudini e soprattutto potranno divertirsi. Sono i giorni dell’Open Day gratuito organizzato dal Monreale calcio a 5, in vista della stagione 2018-2019.

L’appuntamento è per oggi, domani e venerdì, dalle ore 15 alle ore 17 presso la splendida struttura del centro sportivo “Antonio Giotti” di Aquino, dove lo staff del settore giovanile della società biancazzurra sarà pronto ad accogliere i piccoli atleti ed i loro genitori. L’equipe è composta dai tecnici Figc Daniele Sciortino, Giacomo Madonia (al quale sarà affidata la neonata Under 15, che disputerà il campionato organizzato dalla Federazione) Marco Casamento e Laura Bruno, ex giocatrice di A2 e new entry della squadra dei tecnici.
A questo gruppo si affiancano gli istruttori della passata stagione: Marcello Lupo, Piero Ganci, Matteo Scebba, Rosario Sciortino e Benito Micalizzi. Le iscrizioni sono aperte. Chi volesse prendere contatti può chiamare il responsabile del settore giovanile, Daniele Sciortino, componendo il numero 347-766 0610.
L’iniziativa odierna dimostra come il settore giovanile sia al centro dell’attenzione della società, nella convinzione che la costruzione dei risultati del futuro passi attraverso una adeguata formazione dei giovani.
Lo staff anche quest’anno si presenta quanto mai qualificato e pronto a fornire il suo bagaglio d’esperienza ai tanti ragazzini che vorranno accostarsi alla disciplina, tenendo sempre d’occhio la formazione calcistica unita a quella umana e culturale, senza dimenticare l’aspetto sociale.