• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: secondo pareggio in amichevole per l’Atletico Monreale

Calcio a 5: secondo pareggio in amichevole per l’Atletico Monreale

Finisce 6-6 contro l’Asd Team Redentino che milita in serie C2

MONREALE, 11 ottobre – Finisce 6-6 l’amichevole giocata ieri al campo Archimede dall’Atletico Monreale. Avversario un Team Redentino mai domo che rimonta in 5 minuti il risultato. Partita divisa in tre tempi da 20 minuti ciascuno. I primi due vedono l’Atletico sempre in vantaggio, ma in 5’ dell’ultimo tempo cambia tutto e si passa da un parziale di 6-1 a risultato finale di 6-6.

“Abbiamo avuto dimostrazione che in questo sport non esistono partite chiuse , un calo mentale come quello di ieri si può anche avere in amichevole ma in campionato non deve accadere. Continueremo a lavorare su ciò che ieri non è andato bene, i ragazzi sono uniti e hanno voglia di dimostrare il loro valore”. Parole del mister Sorrentino .
La prima squadra di categoria superiore affrontata, la Asd Team Redentino difatti dispone di un organico di tutto rispetto, con giocatori che hanno giocato a livello nazionale e che ha già debuttato in C2. Quindi rimane positiva la prestazione dinanzi a un organico che viaggerà nelle posizioni alte del loro campionato.
Marcatori : Citarda, Costantino, Tripolini, Terrasi, Ferraro e da appuntare il bel gesto tecnico di Durante (detto “Robben”) , che con un tiro al volo trova un goal di pregevole fattura. La società ringrazia infine il numeroso pubblico presente alla partita nonostante “l’orario di cena”.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna