• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: Serie D. L’Atletico vince di goleada con il Bagheria Città delle Ville

Calcio a 5: Serie D. L’Atletico vince di goleada con il Bagheria Città delle Ville

La gara, però, non era valida per la classifica

MONREALE, 10 aprile – Vince di goleada l’Atletico Monreale che sconfigge per 19-1 il Bagheria Città delle Ville. La gara non era valevole ai fini della classifica ed è stata disputata in un pomeriggio ricco di gol.

Citarda sugli scudi con 6 goal e doppietta di Vaglica, detto Maluma. In verità tutti i giocatori convocati e scesi in campo sono andati in goal, oltre i due portieri Vainolo e Rubino, che hanno disputato una gara quasi perfetta e Lucio De Francesco che non ha segnato, ma ha dimostrato che far fare goal ai compagni è quasi più importante.
Tre goal anche per mister Sorrentino che ha tolto gli abiti da “mister” e indossato di nuovo il completo da gara, per una bellissima tripletta. Messa da parte la gara con il Bagheria, ora bisogna concentrarsi sulle quattro fondamentali prossime. Sabato trasferta a Corleone contro l’Animosa Civitas, poi altra trasferta contro la R Star, poi l’ultima gara in casa contro il Real Phoenix e per finire il campionato ospiti dei Delfini. Quattro gare alla portata di capitan Salamone e compagni , per poter raggiungere l’obbiettivo prefissato a inizio stagione. Appuntamento a sabato alle ore 17:30 a Corleone.