• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5 donne: buona la prima di playoff per la B&M Ferraro New York City

Calcio a 5 donne: buona la prima di playoff per la B&M Ferraro New York City

La partita giocata in trasferta dalla B&M Ferraro era valevole per la prima giornata dei playoff 

MONREALE, 24 maggio –Si è aperta ufficialmente ieri la strada dei playoff per la B&M Ferraro New York City impegnata in trasferta ad Acireale contro la Femminile Acese.

Una prima giornata che ha visto ancora una volta trionfare il team della B&M Ferraro New York City sulla formazione di Acireale con sei reti contro le quattro della squadra avversaria. Inizia dunque alla grande questa nuova fase che condurrà al termine delle giornate previste alla gara finale in programma per il prossimo 13 giugno.

La partita combattuta dalle due squadre ha visto chiudersi già il primo tempo con il netto vantaggio per la B&M Ferraro. Artefici delle sei reti sono state Maria Fricano con i suoi cinque gol cui si è aggiunta la sesta rete ad opera di Cristina Cucchiara.

Con questo risultato la B&M Ferraro New York City conquista la prima posizione e si prepara alle prossime tappe dopo la tregua di domenica prossima. Il 30 maggio, infatti, la B&M Ferraro riposerà mentre a sfidarsi saranno Catania C5 ed Acese. La prossima partita in calendario è dunque per giorno 6 giugno quando il team Ferraro disputerà l’ultima partita in casa a Monreale contro il Catania C5 in vista della finale del 13 giugno che vedrà lo scontro con la vincente del triangolare 1.

Soddisfazione è stata espressa dalla presidenza per la nuova vittoria: ''Le nostre ragazze hanno ottenuto una nuova e stupenda vittoria - ha affermato Belinda Ferraro, presidente del team- contro l’Acese Femminile, conquistando un’ottima posizione in vista della finale dei playoff di serie C''.