Open day per la B&M Ferraro New York City al campo Archimede

Per il presidente Belinda Ferraro l’evento in programma l’1 settembre è un’opportunità per le ragazze che vogliano far parte della squadra

MONREALE, 19 agosto – Torna a Monreale in azione la B&M Ferraro New York City, squadra di calcio a 5, serie C, femminile, presieduta da Belinda Ferraro.

Ed è proprio grazie alla tenacia e all’impegno di quest’ultima che il calcio femminile è già approdato l’anno scorso a Monreale con un campionato che ha mostrato le ottime potenzialità della squadra che è riuscita ad arrivare ai playoff. Anche per il nuovo anno, dunque, Monreale sarà protagonista del calcio a 5, serie C, femminile grazie alla B&M Ferraro New York City che disputerà le sue partite al campo sportivo Archimede di via M19 nei pressi della Circonvallazione di Monreale.

Si terrà il prossimo 1 settembre 2021 dalle 20 alle 22 proprio presso il campo Archimede l’open day gratuito rivolto a tutte le ragazze intenzionate a far parte della squadra di calcio a 5 femminile della B&M Ferraro New York City. Occorrerà presentarsi rigorosamente in tenuta sportiva, con la possibilità di allenarsi gratuitamente e inserirsi nella squadra di calcio a 5 femminile.