• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio a 5: nella 3ª giornata della Champion's Season gol ed emozioni

Calcio a 5: nella 3ª giornata della Champion's Season gol ed emozioni

Prosegue il torneo che emula i 4 principali campionati europei 

MONREALE, 15 novembre – Anche la terza giornata del torneo della Champion’s Season non tradisce le aspettative, regalando divertimento ai partecipanti, gol e risultati che confermano i pronostici, ma anche sorprese inaspettate che li sovvertono.

Serie A

Progno è sempre più fondamentale nei meccansmi che portano il Cagliari ala vittoria contro il Milan, anche il portiere Tona salva il risultato con le sue innumerevoli parate; termina 3 a 1... Crolla il Parma sotto i colpi di Cassarà e Villanova;ne fanno 2 a testa e bastano per eliminare dai giochi i ragazzi di Sancarlo... L'Udinese di Porpora si risveglia dal torpore estivo e regala una buona prestazione contro la Juventus che sino all'ultimo rischia di pareggiare i conti, ma Comandè e il portiere Liggio sono in serata di grazia... Genoa continua la sua marcia da primatista assoluto, ne fa le spese un Palermo poco convincente diversamente dalla grande prova di Marcimino e di Tripolini; termina 8 a 3 per i grifoni.

Bundesliga

Il Kaiserslautern convince nella trasferta contro uno Shalke mai domo fino alla fine; non bastano Casamento e Cangelosi, perchè dall'altro lato Gattuso e Baio fanno il bello ed il cattivo tempo per piu di un'ora... Cannioto ha l'asso nella manica di nome Cacciatore che regala emozioni allo Stoccarda contro la campione di Germani in carica dell'Amburgo; terreno ostico e pesante che fa notare i colpi di Calandra e di Di Rosalia... il Wolfsburg continua a divertire ed incantare il pubblico, questa volta la preda e il modestissimo Dortmund; D'Alessandro anhe senza la sua spalla Lassalle fa sei reti indirizzandosi al primato solitario nella classifica dei cannonieri insieme a Miranda che questa settimana guida i suoi ragazzi del Leverkusen in un perentorio 15 a 6 sul campo dell Hoffenheim; ottima come sempre la prova del bomber Azzarello M. d e del capitano Ranno.

Premier League

 Domina la scena L'Everton di Finazzo;Bologna è devastante perche il Totteham è un osso duro; gettando così le basi per dare serio fastidio al primato dei campioni in carica del Fulham...convincente il Q.P.R del presidente Maenza; batte il W.B.A con un sonoro 13 a 1; botte da orbi e grandi giocae regalate dal piccolo ma impressionante Seidita e i gol di opportunismo di Verdicaro... Vincono a vicenda un ottimo Liverpool capitanato da Saitta e dai gol di un mancino d'oro di nome Caravotta A., sul campo del Chelsea; e l'Arsenal del grande Cuffaro che piega il City con il risultato di 7 a 4 con una magistrale prova del fortissimo Orlando e la classe di Tarallo.

Liga Spagnola

Il Real Madrid di Messina è sempre più protagonista sullla delusione Siviglia che sembrava di regalare la sua prestazioine convincente a mister Bonafede e invece si fa clapestare dalle giocate del sempre campione Gennaro e dalle grandi reti e giocate di Di Bella e Caronia... Ottima la prova dell'Espanyol del cannoniere Finocchio sul campo della Real Sociedad; partita combattuta sino alla fine ma le prodezze di Ciulla e di Puleo mettono a zittire le reti di Tumminia Rizzo e La Mantia... buon pareggio tra il Barcellona e l'Osasuna; da segnalare la buona prova dei catalani di Madonia e di capitan Spinnato, e di Bartolotta per l'Osasuna.. Paterna insieme ad Alisena regalano la vittoria al capitano Marchese sul campo di un ostico e fisico Valencia; questa volta non bastano le prodezze dei Meli, perchè hanno di fronte un La Mattina in giornata di grazia... Ottima anche la vittoria, anche se di misura, del Maiorca sul campo dei sottomarini gialli del Villareal; ci pensa a sbrigare la pratica Campanella e Cavarretta sempre più leader della squadra 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/champ3] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}